Sql2App

Lo sviluppo di un’applicazione web è un’operazione lenta e difficile. Prima l’analisi, poi la definizione dello schema del database, l’implementazione, lo sviluppo di ogni maschera, report, export, web service, ecc.

Poi la fase di test multipiattaforma e multibrowser. Ad ogni piccola modifica il ciclo ricomincia, richiedendo tempi e costi insostenibili per le applicazioni verticali.

Abbiamo pensato a una soluzione! Sql2App è un framework di generazione automatica di applicazioni web. Analizza la struttura del database, la interpreta, prepara in modo completamente automatico tutto quanto serve per avere in poco tempo un’applicazione web subito pronta, saltando le fasi intermedie. E tutte le modifiche sono visibili subito, nelle maschere, nei report, negli export e nei web service.

Se poi avete la necessità di interfacce particolarmente articolate, Sql2App permette anche la personalizzazione di ogni singolo componente, sempre senza scrittura di codice, in modo semplice alla portata di tutti.

Dall’analisi all’applicazione in pochi click.

No coding required

Per maggiori informazioni visitate il sito

Richiesta informazioni Sql2App

Se siete interessati a una demo del prodotto, compilate la form sottostante. Sarete richiamati al più presto:

Start typing and press Enter to search